Italiano
90.000 €

Lotto di terreno edificabile

Terreno Edificabile in vendita • Castano Primo - Via Ponte Castano, snc
Lotto di terreno edificabile in zona residenziale di completamento edilizio tuc b/3; si può costruire con una slp max di 306mq, il rapporto di copertura max è 90mq e la superficie drenante deve essere maggiore o uguale a 102mq.
L’altezza max è 9.5m, elevabile fino a 10.50 m nel caso di realizzazione di pavimenti radianti interpiano, quindi si possono costruire un max di 3 piani rispettando l’altezza di fronte.
Hf = Altezza del fronte (m) L’altezza del fronte o della parete esterna di un edificio è delimitata: - all’estremità inferiore, dalla quota del terreno posta in aderenza all’edificio prevista dal progetto. Con “quota del terreno posta in aderenza all’edificio” si intende la quota naturale del terreno all’origine (da intendersi come quota strada ovvero la quota media tra due strade); - all’estremità superiore, dalla linea di intersezione tra il muro perimetrale e la linea di intradosso del solaio di copertura, per i tetti inclinati, ovvero dalla sommità delle strutture perimetrali, per le coperture piane.
La distanza da confine con altro fabbricato deve essere min. 10m e dalla strada 5m.
Sul lato confinante con l’immobile in via Duca D’Aosta il confine può stare a 5 metri, ma su quel lato non potranno essere realizzate finestre.
Caratteristiche principali
Codice
V987_copia
Città
Castano Primo
Categoria
Terreno Edificabile
Prezzo
90.000 €
Locali
1
Mq
510
Classe energetica
Non applicabile
Tipo Impianto
No
Mappa
Via Ponte Castano snc, Castano Primo (MI)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference